Studio dentistico odontoiatrico San Sepolcro: all’avanguardia nelle cure e nelle strumentazioni

Studio dentistico odontoiatrico San Sepolcro: all’avanguardia nelle cure e nelle strumentazioni

A pochi passi da Arezzo, lo Studio Dentistico Associato Donati Sarti-Frenguelli-Ferroni offre trattamenti odontoiatrici per tutta la famiglia, dai più piccoli sino agli adulti. Con un’ équipe di dentisti specializzati nelle diverse branche dell’odontoiatria.

Giovanni Donati Sarti, Edoardo Frenguelli e Micol Ferroni sono i principali artefici dello studio dentistico associato a San Sepolcro che, coadiuvati da un personale paramedico specializzato, danno vita ad uno studio dentistico all’avanguardia, comprensivo di tutte le principali specializzazioni dell’odontoiatria.

Trattamenti personalizzati di tipo ortodontico, conservativo, chirurgico, implantologico e protesico con i quali viene offerto un trattamento completo per tutta la famiglia, anche per i pazienti più piccoli. Un luogo a cui affidare la salute dei propri denti e di quelli dei nostri cari, affidandosi a esperti che hanno deciso di unire le proprie forze e le proprie conoscenze per sviluppare uno studio all’avanguardia, investendo in strumentazioni di altissima efficienza.

Investimenti per una tecnologia all’avanguardia

Consapevoli dell’importanza del connubio tra scienza e tecnologia, lo Studio Dentistico Associato di San Sepolcro ha costruito nel tempo una clinica di altissimo profilo tecnologico, dotandosi di apparecchiature di ultima generazione per diagnosi e cure approfondite.

Il sistema di imaging digitale 3D viene compiuto mediante una tomografia computerizzata cone beam che consente di avere informazioni diagnostiche estremamente precise, limitando l’esposizione radiale dei pazienti fino a 10 volte rispetto alla tac tradizionale.

Lastre ai fosfori, scanner intraorale e laser: l’odontoiatria 4.0

Lo Studio Dentistico Associato San Sepolcro si è inoltre dotato del primo sistema intelligente di imaging con lastre ai fosfori con un sistema che coniuga la qualità con la rapidità, riducendo drasticamente i tempi di attesa per la diagnostica e riducendo l’esposizione dei propri pazienti ai raggi x.

Lo scanner intraorale per la rilevazione delle impronte, in protesi, conservativa, ortodonzia e per la preparazione di dime chirurgiche, riduce i tempi di realizzazione dei manufatti e ne aumenta precisione e comfort per il paziente, eliminando la fastidiosa impronta tradizionale, realizzata con la pasta da impronta.

Il trattamento delle patologie del cavo orale e dentali, viene ottimizzato anche dall’utilizzo del laser che trova, anche nell’odontoiatria, una vasta applicazione. In particolare Utilizzare il laser in odontoiatria come alternativa al bisturi ed alla chirurgia tradizionale significa curare i pazienti con tecnologie meno invasive, meno dolorose, spesso più precise e dai risultati migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *