TAC
Il nuovo sistema di imaging digitale 3D CS 9300 di Carestream Dentale permette un eccellente qualità di immagine con una risoluzione fino a 90 micron. Inoltre, CS9300 consente di avere informazioni diagnostiche preziose per una gamma di applicazioni cliniche inclusi: il campo focalizzato, la mascella/mandibola singola, la mascella/mandibola doppia, l’ATM singola e doppia e l’analisi maxillo facciale.
In più offre ai dentisti una gestione razionale della dose, con una maggiore possibilità di controllo nel limitare l’esposizione dei pazienti alla radiazione.
Il sistema permette all’utente anche di collimare l’area di imaging- secondo le esigenze cliniche- limitando ulteriormente l’esposizione alla radiazione. In aggiunta, l’acquisizione delle immagini può essere eseguita anche in soli 12 secondi, in funzione del campo visivo scelto, riducendo sia il campo di esposizione sia il rischio di sfocatura dovuta al movimento del paziente.
CS 9300 è dotato della tecnologia “scout” per l’anteprima dell’immagine per valutare il posizionamento del paziente prima dell’acquisizione 3D. Questa combinazione di rapidità, qualità di immagine e precisione di posizionamento riduce il rischio di ripetizioni.